Debate 2022/2023

Let's debate!

Riprendono le attività del Progetto Debate al Liceo Properzio. Quest'anno le novità in programmazione sono il Debate in lingua inglese e l'approfondimento del dibattito politico.

Il Gruppo di lavoro è come sempre nutrito:
Stefania Donati (responsabile), Roberta Tabarrini, Giorgia Barbini, Valentina Belardi, Elisabetta Berardi, Laura Bettini, Sara Brizioli, Alessandra Cioccoloni, Lorena Fabi, Barbara Lumaca , Anna Rita Morettoni, Silvia Roscini, Cinzia Siena, Irene Toccaceli, Simone Levy.

Buon lavoro e buon anno scolastico a tutte le docenti e a tutte le studentesse e gli studenti.

❗️❗️INIZIO CORSI DEBATE IN ITALIANO E IN INGLESE❗️❗️

Giovedì 17 novembre 2022 ore 14:30-16:30 ha preso il via presso la sede centrale del Liceo Properzio l'edizione 202223 del Corso base di formazione sulla metodologia del Debate. Circa 30 i docenti ed alunni coinvolti in un percorso laboratoriale che culminerà in un dibattito finale che si svolgerà il 21.12.2022 sempre in presenza.

Vedi photogallery primo incontro

Contemporaneamente venerdì 18 novembre è iniziata la formazione on line sul Debate in inglese che vede coinvolti circa 20 tra docenti e alunni. Buon lavoro e buon divertimento a tutti.

Il Gruppo Debate