Debate 2024/2025

Sono riprese regolarmente dagli inizi di ottobre e stanno ormai entrando nel vivo le attività del Progetto Debate. Tante le novità in cantiere: in primo luogo nuovi ingressi nel Gruppo di lavoro, i docenti Lilli, Scardabozzi e Ferrata che salutiamo, ringraziamo  e ai quali auguriamo buon lavoro.

A seguire l'idea di coinvolgere nelle attività, in un'ottica di peer education,  alcuni ex- allievi debaters del nostro Liceo.
Da ultimo, ma non per importanza, la partecipazione del Liceo Properzio alla edizione pilota della manifestazione  Saper(e)Consumare Debate League 2024 25 che si svolgerà, in modalità mista, a distanza e in presenza  tra la fine di novembre e la metà di dicembre con il patrocinio del Ministero dell'Economia e del Made in Italy. 

Confermate poi tutte le attività per così dire "ordinarie" del Progetto, sia in Lingua Italiana che in Lingua Inglese;  a cominciare dalla formazione dedicata specifica, per docenti e per alunni, formazione  che partirà a breve,  per continuare con la partecipazione del Liceo Properzio ai tradizionali campionati Debate di primavera. 

Per chi volesse saperne di più si allegano:

Non ci resta che augurare a tutti. Buon Lavoro e Buon dibattito.
Il Gruppo Debate