High School Musical

Come a ogni fine anno, è tornato il musical al Properzio! Quest'anno il Progetto ha festeggiato i suoi 20 anni di attività con la messa in scena di un grande classico del repertorio scolastico, "High School Musical".

high school musical 2

Nella splendica cornice del Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli, davanti ad un pubblico numeroso ed entusiasta, i nostri Wildcats hanno messo in scena spettacolo che rompe lo status quo e che ci insegna che il talento non ha etichette e che la voce più importante da ascoltare è la propria, oltre ogni pregiudizio.

cast

Accedi alla photogallery della serata.