High School Musical
Come a ogni fine anno, è tornato il musical al Properzio! Quest'anno il Progetto ha festeggiato i suoi 20 anni di attività con la messa in scena di un grande classico del repertorio scolastico, "High School Musical".

Nella splendica cornice del Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli, davanti ad un pubblico numeroso ed entusiasta, i nostri Wildcats hanno messo in scena spettacolo che rompe lo status quo e che ci insegna che il talento non ha etichette e che la voce più importante da ascoltare è la propria, oltre ogni pregiudizio.

Accedi alla photogallery della serata.

