I corsi del Liceo Properzio

Indirizzo Classico

L'indirizzo è rivolto a studenti che intendono costruire un patrimonio di conoscenze e comportamenti che favoriscano l'acquisizione di precise capacità critiche.

Indirizzo Linguistico

L'indirizzo è rivolto a tutti gli studenti pronti ad inserirsi in una società multiculturale, interessati ad operare nell'ambito della comunicazione e delle relazioni internazionali.

Indirizzo Scienze Umane

L'indirizzo è rivolto agli studenti che aspirano a realizzare la consapevolezza del proprio ruolo sociale, fornendo una preparazione specifica per gli studi sociologici e psicologici.

Indirizzo Scienze Umane opz. Economico Sociale

L'indirizzo è rivolto agli studenti che aspirano a realizzare la consapevolezza del proprio ruolo nella società, fornendo una preparazione specifica per gli studi sociologici e giuridici.

Brochure Liceo Properzio 2021