Orientamento Università di Bologna

Si comunica che le Giornate dell’Orientamento organizzate dall’Università di Bologna si
svolgeranno completamente on line nei giorni 27 e 28 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

Gli incontri consentiranno alle future matricole di acquisire informazioni approfondite sulle opportunità formative dell’Ateneo, sulle modalità di accesso ai corsi di studio e sui servizi offerti.

Dal giorno 21 febbraio, le studentesse e gli studenti potranno consultare in “anteprima” il materiale informativo/orientativo messo a disposizione nel sito inserendo in calendario gli eventi live a cui desiderano partecipare.

Per partecipare sarà necessario iscriversi individualmente. L’iscrizione dovrà essere effettuata dall’app dell’orientamento myalmaorienta (App myAlmaOrienta) o dal sito web della Manifestazione  dove saranno disponibili tutte le informazioni relative all'evento.

Per maggiori informazioni consigliamo di seguire anche i seguenti canali Social:
TIKTOK @joinunibo
INSTAGRAM @unibo

Le referenti “Orientamento in uscita”: proff. Elisabetta Giammarioli, Annalisa Placidi.