Open Day Economia Perugia

Si comunica che il Dipartimento di Economia dell’ Università degli Studi di Perugia, organizzerà per il giorno 16 febbraio (ore 9-18) l'Open Day di Economia, presso la sede in via A. Pascoli 20 a Perugia.

Durante l'Open day i ragazzi potranno chiedere informazioni sui corsi di laurea triennale
previsti nelle tre sedi di Perugia, Assisi e Terni, sui percorsi post-laurea, le attività di
internazionalizzazione e i programmi Erasmus. Avranno, inoltre, la possibilità di dialogarecon i rappresentanti degli Studenti del Dipartimento e con i Tutor e di ascoltare letestimonianze di ex studenti laureati e già avviati brillantemente nel mondo del lavoro.

La partecipazione è libera e non richiede iscrizioni, sono benvenute sia le classi accompagnate dai docenti che i singoli studenti e le famiglie.

In allegato il programma completo delle attività.

Le referenti “Orientamento in uscita”: proff. Elisabetta Giammarioli, Annalisa Placidi.

Programma Open Day Economia 16_02_24.pdf

Open Day Economia Unipg 2024 FB.jpg