Pomeriggi del Liceo a.s. 2022-2023

Il Liceo Properzio offre tutti i pomeriggi varie attività, in presenza e a distanza, guidate da docenti, referenti o esperti esterni.

Pagina in aggiornamento per l'a.s. 2022-23

MERCOLEDÌ LETTERARIO (aperto a studenti, docenti, famiglie)

Incontri a cadenza almeno mensile, da mercoledì 28 settembre 2022, a distanza o in presenza per curiosare, parlare, riflettere, confrontarsi intorno ad un libro... oppure per scoprirlo!.

Per visualizzare il calendario degli incontri, vai alla pagina dedicata.

Per partecipare iscriviti nella classroom Circolo letterario Liceo Properzio (codice corso cdb2lps) oppure invia una mail a diana.dragoni@liceoassisi.it.

BLOG "L'OCCHIO DEL PROPERZIO" (aperto a studenti ed ex studenti)

Da mercoledì 9 novembre 2022, dalle ore 14:30 alle 16:30, nell'aula di informatica del Liceo (sede centrale), si riunisce la redazione del blog "L'occhio del Properzio", coordinata dai docenti Dragoni, Speranza, Cioccoloni e Lumaca.  Gli incontri continueranno a mercoledì alternati secondo il calendario programmato. Per partecipare è necessaria l'autorizzazione di un genitore tramite spunta sul registro elettronico (vedi circolare). Per altre informazioni vedi la pagina dedicata o invia una mail a uno dei docenti coordinatori:

diana.dragoni@liceoassisi.it,

leonardo.speranza@liceoassisi.it,

alessandra.cioccoloni@liceoassisi.it.

FIT-TAP DANCE (aperto a studenti, docenti, famiglie)

Il corso è tenuto dal prof. Lorenzo Strizzi una volta a settimana da martedì 11 ottobre 2022, dalle 15:00 alle 17:00, nella palestra del Liceo. Per maggiori informazioni, clicca qui.

VERSO L'UNIVERSITÀ: PREPARAZIONE AI TEST D'INGRESSO DELLE MATERIE SCIENTIFICHE (per studenti della scuola)

Vedi pagina dedicata.

Per maggiori informazioni, invia una mail a federico.lanzi@liceoassisi.it

SPORTELLI DI RECUPERO (per studenti della scuola)

Il Liceo Properzio offre la possibilità agli studenti in difficoltà scolastica di svolgere degli sportelli pomeridiani a distanza su base volontaria. Per maggiori informazioni, vedi la pagina dedicata.