Colloquio individuale per iscrizione classi prime

Ultimi giorni per l’iscrizione alle scuole superiori. Se sei ancora indeciso in questa importante scelta per il tuo futuro e desideri avere un colloquio individuale per conoscere meglio uno degli indirizzi della scuola, puoi scrivere una mail alla referente dell'orientamento valentina.belardi@liceoassisi.it.

Ricordiamo che le iscrizioni sono aperte fino al 30 Gennaio, in modalità online sull'apposito portale del Ministero dell’Istruzione. Il codice meccanografico del Liceo Properzio è: PGPC07000G.

Tutto il materiale di orientamento del Liceo Properzio (presentazione degli indirizzi liceali, attività extracurriculari della scuola, esperienze degli studenti) è disponibile alla seguente pagina del sito.