Sportelli ed esami di recupero 2021

Per l'a.s. 2020/2021, il Liceo Properzio ha anticipato da fine agosto ad inizio luglio gli esami per i ragazzi che sono stati sospesi in almeno una materia negli scrutini appena terminati.
Tutti gli studenti coinvolti riceveranno nella bacheca del registro elettronico il programma degli argomenti su cui saranno esaminati.
La nostra scuola attiverà, a partire da lunedì 14 giugno fino a giovedì 1 luglio, alcuni sportelli di recupero “intensivi” nelle materie con il maggior numero di sospesi. Questi corsi si terranno in presenza, presso la sede Centrale, al secondo piano dell’edificio. Il calendario completo e altre informazioni rilevanti sono disponibili nella circolare allegata al seguente link:

Si allega inoltre il calendario con le date degli esami dal 28 giugno al 2 luglio 2021.

calendario_esami_alunni_sospesi.pdf