Sportelli di recupero ed esami estivi

CALENDARIO DEGLI ESAMI

Gli esami di sospensione del giudizio si svolgeranno nelle due giornate del 30 giugno e del 1 luglio, secondo il calendario allegato

SPORTELLI DI RECUPERO

Si trasmette il calendario degli sportelli di recupero degli apprendimenti. Gli incontri si svolgeranno in presenza, nella sede centrale del Liceo, da venerdì 17/06/2022 a mercoledì 29/06/2022; a conclusione di queste attività si terranno gli esami relativi al superamento del debito formativo.

Si precisa che l’adesione a tali attività di recupero proposte dalla scuola è facoltativa, ma fortemente consigliata. Gli alunni che hanno ricevuto il debito formativo sono invitati a consultare la propria casella di posta e l’applicazione Classroom, che sono i canali di comunicazione relativi agli sportelli. I docenti che terranno gli sportelli sono invitati a creare una classe anche in classroom, in cui invitare gli studenti con il debito formativo, da poter utilizzare gli scambi di materiale e di informazioni. Sono inoltre invitati a ritirare presso la segreteria il registro per l’annotazione delle presenze e la rendicontazione finale.

IMPORTANTE: mercoledì 22 giugno (giorno della prima prova dell’Esame di Stato) è possibile accedere soltanto al piano seminterrato dell’edificio scolastico, attraverso l’ingresso che dà sul cortile inferiore.

CORSI ATTIVATI

Matematica primo anno

* A causa della concomitanza con le prove orali dell’Esame di Stato. l'ultimo sportello di lunedì 27 Giugno viene spostato dalle ore 10:45-12:45 alle ore 14:30-16:30.

Matematica secondo anno

Matematica terzo anno