Servizio merende

Il bar fornitore del Liceo Properzio per l’a.s. 2020-21 si servirà di un’applicazione che permette agli studenti e ai docenti di ordinare on line la merenda che poi sarà consegnata direttamente in classe.

Il servizio risulterà particolarmente utile in questa fase, di particolare attenzione alle norme igieniche, perché:

• i ragazzi non devono più gestire le liste o la raccolta denaro per pagare le merende;
  • le merende arrivano a ricreazione e gli studenti non fanno nessuna fila per comprarle (no assembramenti);
  • le merende possono essere controllate ogni giorno e sarà possibile dare un feedback.

Per attivare il servizio basta scaricare l’applicazione iMerendero sul proprio smartphone iscrivendosi con l’account @liceoassisi.it.

Per ogni informazione: https://imerendero.it/

Studenti e Docenti interessati potranno acquistare i buoni con il codice per caricare il credito, da cui sarà poi scalato di volta in volta il prezzo della merenda.

Si comunica che il servizio entrerà in funzione lunedì 5 ottobre 2020.

Per acquistare il primo credito occorre leggere con attenzione le indicazioni riportate nella circolare pubblicata il giorno 01-10-2020.