Richieste di entrata posticipata e uscita anticipata
Si comunica che le richieste di eventuali ingressi in ritardo e/o uscite anticipate, alla luce del nuovo orario scolastico a.s. 2023/24, saranno concessi esclusivamente per motivi di trasporto documentati.
A causa dei ritardi della pubblicazione degli orari da parte di Bus Italia, ci troviamo nella necessità di dover richiedere a tutti i genitori degli studenti con problemi di trasporto di rinviare nuovamente la richiesta di permesso. Scusandoci per eventuali disagi non dipendenti dalla nostra volontà, la domanda va fatta entro domenica 17 settembre, compilando il seguente modulo on line e seguendo le istruzioni della circolare allegata alla pagina.
Per la prima settimana, si può procedere tramite tramite un avviso scritto e firmato sul diario da parte del genitore, da esibire al docente della prima o dell’ultima ora in base alla richiesta.
INFORMAZIONI BUSITALIA
A partire da quest'anno , gli studenti hanno la possibilità di acquistare l'abbonamento scolastico annuale Busitalia in modalità digitale attraverso il portale raggiungibile a questo link:
https://www.autobus.it/busitalia-pg/TPLWebPortal/it/showcase
Vedi circolare uniforme "Protocollo 15358" allegata.
A questa pagina di Busitalia, è inoltre possibile visionare le tratte extraurbane della Regione Umbria, con gli orari in vigore dal 13 Settembre 2023.