Questionario "La scuola che vorrei"

Il Liceo Properzio, per l'accreditamento dei fondi PNRR previsti per la relazzazione di Ambienti innovativi e Laboratori per le professioni del futuro, intende consultare la popolazione scolastica attraverso il seguente questionario online. Si accede tramite il link:

Il PNRR (Piano nazionale di ripresa e resilienza), denominata “Scuola 4.0" vuole promuovere un forte impulso alla trasformazione degli spazi scolastici in "Ambienti innovativi di apprendimento" (Azione 1) e alla realizzazione di "Laboratori per le professioni digitali del futuro"  (Azione 2), investendo complessivamente 2,1 miliardi.

Il nostro Liceo, per l'accreditamento dei rispettivi fondi nonchè per la relazzazione di detti Ambienti/Aule innovativi e Laboratori, attraverso questo questionario, intende consultare la popolazione scolastica al fine di soddisfare democraticamente le esigenze didattiche che si rifletteranno sulle future attività lavorative utili al territorio.