Permessi per motivi di trasporto

Le famiglie degli studenti che avessero la necessità, per motivi di trasporto, di richiedere un permesso di entrata posticipata e/o uscita anticipata dovranno compilare  il seguente modulo online.

Si ricorda che saranno concessi permessi, solo per motivi di trasporto documentati, nella misura di max 5 minuti dall’orario di arrivo/partenza del bus per gli alunni in sede centrale e di max 10 minuti per gli alunni in sede succursale.

Il modulo dovra essere compilato allegando una copia dell'orario dell'autobus evidenziando la corsa interessata (ad. es. Perugia/Assisi-Viale G. di Savoia; Bastia/Assisi-Largo Properzio. Si precisa che per la sede centrale la fermata di interesse è Assisi- Viale G. di Savoia; per la sede succursale è Assisi-Largo Properzio), una copia dell’abbonamento valido per l’a.s. 2024/25 e una copia del documento di identità del genitore o dell’alunno/a maggiorenne.

La richiesta deve essere presentata ENTRO E NON OLTRE venerdì 13 settembre 2024Al termine della scadenza non saranno accettate ulteriori richieste. Non verranno prese in considerazione le richieste di coloro che usufruiranno di mezzi propri.

Fino a venerdì 13/09/2024, nell’attesa del caricamento sul Registro Elettronico delle richieste, è possibile comunicare tali permessi di entrata/uscita tramite un avviso scritto e firmato da parte del genitore, da esibire al docente della prima o dell’ultima ora.