#Pensaci

#Pensaci. Questo è il titolo dell’ interessante lavoro prodotto dai ragazzi della classe 4AE Giulia Ciancaleoni, Martina Costantini, Antonio Di Muro, Leonardo Fefè, Matteo Fucchi, Rina Giori, Roberta Krifa, Michael Moro, Rebecca Pia Riga e Giulia Tardioli. I dieci studenti hanno svolto, nei mesi di novembre e dicembre, un percorso di riflessione sulle questioni del cyberbullismo e dell’uso distorto che può essere fato dei social e delle nuove tecnologie. Al termine dell’attività, tenuta dal prof. Lorenzo Morlunghi, i partecipanti sono stati divisi in due gruppi ciascuno dei quali ha realizzato un breve filmato sui temi affrontati. Un invito a tutti i giovani ad un uso corretto e più consapevole dei nuovi strumenti di comunicazione.

Gruppo A: Giulia Ciancaleoni, Martina Costantini, Leonardo Fefè, Matteo Fucchi, Giulia Tardioli.

Gruppo B: studenti Antonio Di Muro, Rina Giori, Roberta Krifa, Michael Moro, Rebecca Pia Riga.