Matematica al Properzio

Matematica al Properzio nasce nel 2018 da un'iniziativa del Dipartimento Disciplinare di Matematica e Fisica del Liceo Sesto Properzio di Assisi (PG). Il sito, curato dal prof. Federico Lanzi, viene sviluppato con questi intenti:

1. essere, per alunni e docenti, uno strumento di supporto alla didattica in classe in una materia complessa come la matematica;
  2. documentare le numerose attività in ambito matematico organizzate all'interno dell'Istituto;
  3. valorizzare, anche in un'ottica di confronto, il variegato materiale allestito dai docenti del Liceo Properzio.

Nel sito dedicato, si potranno pertanto trovare dispense teoriche, videolezioni, progetti, attività di approfondimento e tanto altro materiale curato direttamente dai professori e dagli studenti del Liceo Properzio.

Per accedere al sito, clicca sul link sottostante.

MATEMATICA AL PROPERZIO