Ingressi e uscite 12 e 15 Maggio

Si comunica che per motivi di sicurezza ai sensi del d.lgs 81/2008, nei giorni 12 e 15 maggio 2023 gli alunni ed eventuali visitatori potranno entrare ed uscire dall’edificio della scuola utilizzando ESCLUSIVAMENTE gli accessi dalla mattonata (via B. Croce) e dal piano seminterrato.

Lo stesso varrà per gli alunni che svolgono attività pomeridiane nel giorno 11 maggio 2023. Per i giorni 12 e 15 maggio il piano emergenza sarà così variato: per il solo 1° piano gli alunni, il personale ed eventuali visitatori utilizzeranno la scala di emergenza n° 2 di colore rosso (che dà nel cortile interno) che si usa in caso di incendio o terremoto. Il resto degli utenti seguirà il piano di emergenza ordinario.