FAI Rocca Sant'Angelo

Ringraziamenti Giornate FAI di Autunno 2019

A nome del Gruppo FAI Assisi ringraziamo la Dirigente, prof.ssa Francesca Alunni, per aver consentito la partecipazione della Scuola alle Giornate FAI di Autunno, le Docenti proff. Annalisa Placidi e Claudia Sardo che abbiamo avuto il piacere di avere con noi sia durante lo svolgimento dell’evento che nelle fasi della preparazione .

Ringraziamo particolarmente gli Apprendisti Ciceroni, che hanno dedicato la giornata festiva al FAI nella consapevolezza che ognuno di noi può fare qualche cosa per proteggere e valorizzare le bellezze del nostro Paese.

Non è stato certamente semplice organizzare la partecipazione al nostro evento all’inizio dell’anno scolastico e per questo rinnoviamo il nostro grazie ai tutti coloro che si sono adoperati per la sua riuscita.

Speriamo di poter continuare a contare sulla vostra collaborazione per le nostre future iniziative.

Un cordiale saluto

Silvana Lanari Responsabile del Gruppo FAI Assisi