Esami di Stato a.s. 2021/2022

E’ uscita la C.M. 28118 del 12/11/2021 che riporta le scadenze e le modalità di presentazione delle domande per sostenere l’esame di stato.

I candidati interni devono presentare tassativamente entro il 6 dicembre 2021 la seguente documentazione:

• Domanda di ammissione all’esame di stato a.s. 2021/22 ( modelli allegati alla presente circolare)
  • Attestazione di versamento della tassa d’esame di euro 12,09 da versare tramite il modello di pagamento PagoPa caricato nel registro elettronico nella sezione pagamenti.
  • Attestazione di versamento, quale contributo interno, di euro 10,33 da versare tramite il modello di pagamento PagoPa caricato nel registro elettronico nella sezione pagamenti
  • Diploma originale di licenza di scuola secondaria di primo grado (terza media)

I candidati esterni e gli studenti dei quarti interessati all’abbreviazione consultino la C.M. citata.

La domanda e gli allegati devono essere presentati al coordinatore di classe che provvederà poi alla consegna in segreteria.

Si allegano il modello di domanda di ammissione e il manuale per l’utilizzo della PIATTAFORMA PAGO IN RETE.

domanda_esame_di_stato.pdf