Curriculum dello studente

Si ricorda agli studenti delle classi quinte e che sosterranno l'Esame di Stato nell'a.s. 2022/2023  la necessità di procedere alle registraziona sul portale del Ministero dell'istruzione, come da file allegata, per consentire alla scuola di procedere all'abilitazione per la compilazione del Curriculum.

A tale proposito, NON VA INDICATO come indirizzo mail quello fornito dal Liceo Properzio ma uno proprio personale. Coloro che erroneamente si siano registrati con l'email della scuola (....@liceoassisi.it) possono modificare l’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione, all’interno dell’area riservata nella sezione PROFILO - Dati personali, cliccando la voce “Modifica mail”.