Corso estivo di piscina e tennis

Nel mese di luglio, nell’ambito del Piano Estate 2021, il Liceo Properzio offre ai propri studenti un corso sportivo gratuito di nuoto e tennis presso il 3T di Santa Maria degli Angeli. L’attività prevede lo svolgimento di 12 incontri in orario mattutino dalle 9:00 alle 12:00 e sarà complementamente gratuita per i ragazzi partecipanti.
La partecipazione prevede un numero massimo di 30 studenti. Gli interessati devono inviare entro venerdì 2 luglio alle ore 10:00 (data prorogata rispetto all'iniziale scadenza del 28 giugno) i due allegati richiesti per la domanda all’indirizzo pgpc07000g@istruzione.it. Tutte le informazioni necessarie sono descritte dalla circolare del 21 giugno, reperibile in allegato alla seguente pagina.

Corsi nuoto e tennis estate 2021.pdf