Certificazioni linguistiche a.s. 2022/2023

Per l'a.s. 2022/2023, il Liceo Properzio ha attivato, nelle quattro lingue insegnate nell'istituto, i seguenti corsi di preparazione alle certificazioni linguistiche.

LINGUA INGLESE

Per l'a.s. 2022/2023, sono attivati due corsi di preparazione pomeridiani di Lingua Inglese volti alla preparazione della certificazione Cambridge livello B2 (First).

I corsi, tenuti dalla prof.ssa Pamela Orazi, sono aperti agli studenti delle classi quarte e quinte.

Le attività si svolgeranno in presenza, con cadenza settimanale, secondo il seguente calendario:
- martedì ore 14.30 – 15,30 - corso 1
- giovedì ore 14.30 – 15.30 - corso 2

Per tutte le altre classi, i docenti curricolari potranno avviare dei corsi di preperazione per la certificazione Cambridge B1.

LINGUA SPAGNOLA

Per la lingua spagnola, sono previsti tre diversi corsi di preparazione per le certificazioni DELE-B1, DELE-B2 e DELE-C1. Le attività sono tenute dalla prof.ssa Lucia Panetti e seguono il seguente calendario

- giovedì ore 14:30 - 15:30;  corso livello A2/B1

- venerdì ore 14:30 - 15:30; corso livello B2

LINGUA TEDESCA

In aggiornamento

LINGUA FRANCESE

Nelle classi del triennio del Liceo Linguistico, i docenti di Lingua Francese prepareranno in orario curricolare gli studenti per le certificazione DELF-B1 e DELF-B2. Per informazioni contattare la prof.ssa Anna Melissa Cagiotti.