Avvio sportelli in lingua straniera

Si comunica che, a partire da lunedì 6 novembre 2023, inizieranno gli sportelli di recupero per le lingue straniere, secondo il seguente calendario:

sportelli lingue

Si fa presente agli alunni e alle famiglie che gli sportelli sono da intendersi come un momento importante per il recupero e il consolidamento delle abilità di base nelle singole discipline. Gli sportelli sono gratuiti e aperti agli alunni delle varie classi, secondo quanto indicato dal
prospetto.

Le prenotazioni vanno effettuate tramite registro elettronico almeno 24h prima del giorno dello sportello. Ogni alunno dovrà portare l’autorizzazione allegata nella circolare, firmata da un genitore e consegnarla al docente dello sportello, prima dell'inizio delle attività.

Per tutti gli sportelli attivati al Liceo Properzio nell'a.s. 2023/2024, vai alla pagina dedicata