Adempimenti di fine anno

In vista della fine dell'anno scolastico, si ricordano ai docenti i seguenti adempimenti:

SCANDENZE

Entro il 31 Maggio

● i docenti referenti dei progetti dovranno inviare alla segreteria le relazioni finali (di cui si allega il modello)

● anche le funzioni strumentali dovranno inviare alla segreteria le relazioni finali

Entro il 9 giugno

Tutti i docenti dovranno:

● inserire le proposte di voto degli alunni sul Registro elettronico (tassativamente);

● inserire i programmi svolti firmati dagli studenti nella Classroom di ogni classe e nel Registro elettronico (in formato pdf), in "Giornale del professore" (cliccare su "Programma" e infine, dal menù, scegliere "Programma svolto”, vedere guida Spaggiari).

● Consegnare in segreteria i programmi svolti delle classi quinte (una copia), firmati dagli studenti

Entro il 17 giugno

Tutti i docenti dovranno:

● inviare la domanda di ferie alla segreteria (il modello va compilato direttamente nel registro elettronico, sezione “Modulistica”);

● inserire le Relazioni finali delle classi (il modello è disponibile sul sito nella sezione "Docenti e ATA” > “Modulistica docenti” > “Modulistica per attività curriculari”) in "Giornale del professore" (cliccare su "Programma" e infine, dal menù, scegliere “Relazione di fine anno"; o vedere guida Spaggiari).

● inserire nel registro elettronico gli eventuali programmi di studio per gli alunni con debito (in "Didattica").

Tutta la modulistica dei suddetti adempimenti è reperibile alla sezione Modulistica Docenti.

Si comunica, a rettifica di quanto comunicato precedentemente, che il Collegio dei
Docenti di giugno si terrà il giorno 15 alle ore 10:00 in presenza. L’O.d.g. del Collegio
sarà pubblicato successivamente.
I docenti non impegnati negli esami devono assicurare di essere a disposizione nei giorni
degli scritti secondo quanto previsto dall’O.M. 41 dell’11 maggio 2012.

SCRUTINI SECONDO QUADRIMESTRE