Referenti e gruppi di lavoro a.s. 2021/2022

Oltre alle Funzioni Strumentali, il Collegio dei Docenti ha individuato i seguenti  referenti/responsabili e gruppi di lavoro in altri ambiti rilevanti dell'organizzazione scolastica.

REFERENTI D'AREA E RESPONSABILI

RESPONSABILE SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP): prof.ssa Bianca Vitale

RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI (RLS): prof. Leonardo Speranza

REFERENTI COVID: prof.ssa Bianca Vitale, prof. Lucio Drappo, A.T. Loris Baldassarrini.

REFERENTI PCTO: prof.ssa Daniela Gorietti.

REFERENTE PREVENZIONE ANTIFUMO L.584/75: prof.ssa Ermelinda Cicciarella

REFERENTE INVALSI: prof.ssa Eleonora Pilotti.

REFERENTE SCAMBI CULTURALI: prof.ssa Leonella Pippi.

REFERENTE INCLUSIONE: prof.ssa Elisabetta Fratellini

REFERENTE STUDENTI DSA: prof.ssa Carmen Lucchesi.

REFERENTE ALUNNI STRANIERI: prof.ssa Michela Fratalocchi.

REFERENTE DEBATE: prof.ssa Stefania Donati.

REFERENTE SCAMBI E STAGE LINGUSTICI: prof.ssa Leonella Pippi.

RESPONSABILE SEDE SUCCURSALE: prof. Lucio Drappo.

REFERENTE VIAGGI D'ISTRUZIONE: prof.ssa Bianca Vitale.

RESPONSABILE LABORATORIO SCIENTIFICO: prof.ssa Giovanna Silvaggio.

RESPONSABILE LABORATORIO INFORMATICO: prof.ssa Diana Dragoni.

RESPONSABILE LABORATORIO LINGUISTICO: prof.ssa Leonella Pippi.

GRUPPI E COMMISSIONI

TEAM DIGITALE: prof. Lorenzo Strizzi (Animatore Digitale), prof.ssa Diana Dragoni, prof. Leonardo Speranza, prof.ssa Bianca Vitale.

STESURA ORARIO: prof.ssa Bianca Vitale, prof. Lorenzo Strizzi.

NUCLEO DI VALUTAZIONE: prof.ssa Stefania Donati, prof. Lucio Drappo, prof. Luigi Proietti.

ORIENTAMENTO IN INGRESSO: prof.ssa Francesca Benedetti, prof.ssa Maria Pia Calabrò.

ORIENTAMENTO IN USCITA: prof.ssa Elisabetta Giammarioli.

ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO: prof.ssa Elisabetta Berardi, prof.ssa Ermelinda Cicciarella,  sig. Massimiliano Inserti, sig.ra Katia Lestini, sig.ra Roberta Casagrande Cuppoloni, sig.ra Loredana Casciarri, sig.ra Paola Falcinelli.

ADDETTI ALLE MISURE DI PREVENZIONE INCENDI: prof. Lucio Drappo, prof. Lorenzo Strizzi, prof.ssa Catia Fanfaroni, sig.ra Loredana Casciarri, sig. Loris Baldassarrini, sig.ra Paola Falcinelli, sig.ra Anna Maria Mennella, sig.ra Katia Lestini.

ADDETTI AL SERVIZIO GESTIONE DELLE EMERGENZE: prof. Lucio Drappo, prof. Lorenzo Strizzi, sig.ra Patrizia Ciancaleoni, sig. Massimiliano Inserti, sig.ra Luciana Tanara.

GRUPPO ACCOGLIENZA: prof. Lorenzo Strizzi, prof. Daniele Celli.

GRUPPO DISPERSIONE: prof.ssa Raffaela Strina (referente), prof.ssa Paola Pagliacci, prof.ssa Claudia Sardo, prof.ssa Carla Tacchi, prof.ssa Maria Chiara Leone, prof.ssa Gabriela Sandra Rivellino, prof.ssa Lorena Fabi.

GRUPPO P.C.T.O.:  prof.ssa Daniela Gorietti (referente), prof. Stefano Aceto, prof. Daniele Celli, prof. Federico Lanzi, prof. Lanfranco Lollini, prof.ssa Cinzia Siena.

COMMISSIONE PTOF: prof.ssa Michela Fratalocchi (referente),prof.ssa Francesca Benedetti, prof. Federico Lanzi, prof. Leonardo Speranza, prof.ssa Vitale Bianca.

COMMISSIONE BIBLIOTECA: prof.ssa Diana Dragoni, prof. Leonardo Speranza, prof.ssa Bianca Vitale, prof.ssa Annalisa Placidi, prof.ssa Maria Cristina D'Ambrosio, prof.ssa Francesca Benedetti, prof.ssa Anna Melissa Cagiotti, prof.ssa Sara Brizioli.

GRUPPO LAVORO DISPERSIONE: prof.ssa Raffaela Strina, prof.ssa Maria Chiara Leone, prof.ssa Paola Pagliacci, prof.ssa Gabriela Sandra Rivellino, prof.ssa Claudia Sardo, prof.ssa Carla Tacchi, prof.ssa Lorena Fabi.

COMMISSIONE INCLUSIONE: prof.ssa Alessandra Cioccoloni,  prof.ssa Giovanna Silvaggio, prof.ssa Paola Pagliacci, prof.ssa Fiorella Toccaceli, prof.ssa Elisabetta Giammarioli, prof.ssa Elisabetta Fratellini.

GRUPPO INCLUSIONE: Commissione Inclusione + Referenti Inclusione (prof.ssa Elisabetta Fratellini), DSA (prof.ssa Carmen Lucchesi e prof.ssa Sabrina Tanci), Alunni Stranieri (prof.ssa Michela Fratalocchi).

COMMISSIONE SCAMBI E STAGE LINGUISTICI: prof.ssa Leonella Pippi (responsabile), prof.ssa Rossella Baldelli, prof.ssa Giorgia Barbini, prof.ssa Anna Melissa Cagiotti, prof.ssa Alessandra Carli, prof.ssa Maria Cristina D'Ambrosio, prof.ssa Maria Eugenia Izaguirre, prof.ssa Simone Levy, prof.ssa Barbara Lumaca, prof.ssa Bianca Vitale.

COMMISSIONE VIAGGI D'ISTRUZIONE: prof. Stefano Aceto, prof.ssa Liliana Arena, prof.ssa Valeria Molini, prof.ssa Paola Pagliacci, prof.ssa Annalisa Placidi, prof. Filippo Parroni, prof.ssa Claudia Sardo, prof.ssa Bianca Vitale, prof. Enrico Zuddas.

VIGILANZA DI PREVENZIONE ANTIFUMO L.584/75: prof.ssa Ermelinda Cicciarella (referente), prof. Lucio Drappo (succursale), prof.ssa Catia Fanfaroni, sig. Loris Baldassarini, sig. Massimiliano Inserti, sig.ra Simona Masci.

GRUPPO DEBATE: prof.ssa Stefania Donati (referente), prof. ssa Roberta Tabarrini e prof.ssa Sabrina Marini (docenti formatrici), prof.ssa Alessandra Cioccoloni, prof.ssa Laura Bettini, prof.ssa Lorena Fabi, prof.ssa Michela Fratalocchi, prof.ssa Francesca Benedetti, prof.ssa Barbara Lumaca, prof.ssa Maria Cristina D'Ambrosio, prof.ssa Giorgia Barbini, prof.ssa Silvia Roscini, prof.ssa Valeria Molini, prof.ssa Cinzia Siena, prof.ssa Cristiana Cacciarelli.