Orario e organizzazione a.s. 2021-2022

L'orario è articolato su cinque giornate settimanali, da lunedì a venerdì, secondo la scansione 8:00-13:40. Nei giorni con cinque ore di lezione, l'orario è dalle 8:00 alle 12:50.

Si pubblica l'orario definitivo:

Orario dal 4 ottobre 2021

Documenti organizzativi

In data 7 settembre 2021 è stata pubblicata la Determina 6338 della Dirigente Scolastica Francesca Alunni con le disposizioni riguardanti le misure organizzative delle attività didattiche al Liceo Properzio. Il documento, destinato a tutto il personale della scuola, agli studenti e alle loro famiglie, descrive appunto le modalità che il nostro istituto andrà ad adottare per il contenimento del virus SARS-CoV-2. Tra le disposizioni della determina, sono state individuate le norme di prevenzione rischi per tutti gli spazi didattici. La determina conferma inoltre le disposizioni del precedente anno scolastico relative alle indicazioni di ingresso e quelle di uscita all’istituto e la durata delle unità orarie di lezione. Data la fondamentale importanza del rispetto rigoroso di tali regolamentazioni, si raccomanda a tutte le persone che frequentano il Liceo Properzio un’attenta lettura del documento.

Si comunicano inoltre le classi che seguiranno le attività didattiche nella sede succursale di Via San Benedetto. Si allega la disposizione delle classi stesse nelle aule delle due sedi del Liceo Properzio. Viene infine messa a disposizione la circolare interna che recepisce il Decreto Legge 122/2021 sull'utilizzo del Green Pass negli istituti scolastici.

Documenti ministeriali

Pagina ministeriale dedicata al rientro scolastico a.s. 2021/2022 #IoTornoaScuola