Open day 2021-22

OPEN DAY in presenza e on line
SABATO 11 DICEMBRE, SABATO 18 DICEMBRE E  DOMENICA 16 GENNAIO

Incontri di orientamento in presenza

I ragazzi con un solo accompagnatore adulto munito di greenpass, potranno seguire in piccoli gruppi un percorso predefinito, per visitare la scuola, assistere alla presentazione del Liceo e dell'indirizzo di studio, parlare con docenti e studenti.

L'accesso è permesso solo su prenotazione e compilando i seguenti moduli on line; a modulo completato, comparirà la scritta "La prenotazione è andata a buon fine").

N.B.: Non si riceverà alcuna mail di conferma, ma sarà sufficiente presentarsi a scuola all'orario del turno prenotato. Raccomandiamo la massima puntualità per evitare assembramenti.

Prossimo incontro in presenza Domenica 16 Gennaio (gli orari dei turni sono stati aggiornati come di seguito scritti per motivi organizzativi)

INDIRIZZO CLASSICO h 15:00 - 16:00

INDIRIZZO ECONOMICO h 15:00 - 16:00

INDIRIZZO LINGUISTICO h 15:00 - 16:00

INDIRIZZO SCIENZE UMANE h 15:00 - 16:00

Incontri di orientamento on line

Con gli incontri on line, che si svolgeranno sabato 11 dicembre e domenica 16 gennaio, si forniranno informazioni a genitori e studenti impossibilitati ad intervenire a quelli in presenza. Tutti gli interessati potranno così assistere, tramite Google Meet, alla presentezione del Liceo Properzio, durante la quale interverranno la Dirigente Scolastica, con alcuni docenti e studenti.

Prossimo incontro on line DOMENICA 16 GENNAIO 2022 ore 15:15 - 16:15

Per prenotarsi, si prega di compilare il modulo seguente:

Modulo di prenotazione alla videoconferenza (per tutti gli Indirizzi)

Per partecipare all'incontro on line tramite Google Meet, cliccare sul link seguente alle 15:15 del 16/01/2022:

Diretta Open day Liceo Properzio on line

Per eventuali difficoltà nell'accesso, inviare una mail a lorenzo.strizzi@liceoassisi.it