Liceale per un giorno 2021-22

LICEALE PER UN GIORNO ON LINE

DAL 13 AL 17 DICEMBRE E DAL 17 AL 21 GENNAIO

Iniziativa on line dedicata agli studenti dell'ultimo anno della scuola secondaria di I grado che potranno partecipare, a distanza, ad alcune lezioni disciplinari ed attività (ad esempio Fit balletBlog L'occhio del Properzio, Mercoledì letterario, Verso l'Università) con docenti e studenti del Liceo Properzio in orario pomeridiano.

La partecipazione, in videoconferenza con Google Meet, avverrà solo su prenotazione, compilando il seguente modulo (nei prossimi giorni saranno disponibili anche altre lezioni prenotabili nello stesso modulo):

MODULO DI PRENOTAZIONE "LICEALE PER UN GIORNO" 17-21 GENNAIO 2022

Sarà quindi possibile accedere alle attività ricevendo dai docenti un invito via mail alcuni minuti prima dell'inizio delle stesse.  Si raccomanda di inserire nel modulo con attenzione l’indirizzo mail con il quale lo studente intende accedere alla lezione.